Acquista il libro al seguente link, contribuirai alle nostre iniziative https://shop.cavouresoterica.it/products/vaccini-anti-covid-da-un-punto-di-vista-spirituale-thomas-mayer
Come agiscono i vaccini anti Covid-19 su anima e spirito e sulla vita dopo la morte?
La vaccinazione è un tema che da tempo divide le opinioni. Oggi, in considerazione del Covid19, il dibattito è diventato sempre più polarizzato.
Illustrato con immagini a colori, “Vaccini anti-Covid da un punto di vista spirituale” si occupa di fatti scientifici, ma anche di ricerche che richiedono metodi scientifico-spirituali.
Edito dall’autore principale e attivista Thomas Mayer, il volume raccoglie i resoconti, le esperienze e i commenti di oltre cinquanta persone dotate di abilità chiaroveggenti e psichiche.
In base alle loro osservazioni, si sostiene che i vaccini anti-Covid non sono delle “innocue punturine”, bensì interventi potenzialmente violenti nelle strutture sottili del corpo, dell’anima e dello spirito umano.
I vaccini hanno persino implicazioni sulla vita dell’individuo oltre la morte. Invece di evolversi nell’aldilà, l’anima potrebbe rimanere vincolata alla terra e soffrire profondamente.
Sebbene le conclusioni di questo libro possano apparire allarmanti, non è intenzione dell’autore suscitare paura. Egli cerca solo di fornire informazioni utili e chiarimenti, dimostrando come le persone vaccinate e non vaccinate possano affrontare questo argomento in modo consapevole, coraggioso e con speranza per il futuro.
“Si vaccineranno gli uomini contro la predisposizione a idee spirituali.”
“Si assegnerà ai medici materialisti il compito di scacciare le anime dall‘umanità.”
Rudolf Steiner dalle conferenze del 6 novembre 1917, O.O. 178, e del 7 ottobre 1917, O.O. 177.
Ho letto le prime 100 pagine del nuovo testo di Thomas Mayer: non ho parole adatte per descrivere l’orrore che mi ha provocato, ma devo esserne grato!.. è stato uno schiaffone che mi ha risvegliato dal torpore in cui stavo scivolando.
L’umanità è davanti a un baratro, c’è stato un censimento “sottile” e comunque tutti sono chiamati all’appello: vaccinati e non vaccinati. Tutti devono dedicarsi alla Grande Opera Spirituale, ciascuno secondo le proprie possibilità: quello che conta è la ricerca della Luce Vera che illumina ogni Uomo che viene nel mondo.
Purtroppo :
“..Era nel mondo, e il mondo fu creato per mezzo suo, eppure il mondo non lo riconobbe. Venne fra la sua gente, ma i suoi non l’accolsero. A quanti invece l’accolsero, a quelli che credono nel suo nome, diede il potere di divenire figli di Dio: costoro non sono generati da sangue, né dal volere della carne, né dal volere di un uomo, ma da Dio.”
… … …
Un testo che tutti i ricercatori della Luce e della Liberazione devono leggere, in primis gli stessi antroposofi.
Non si tratta di salvare l’umanità, è impossibile.
Si tratta di salvare se stessi e comunicare la “buona novella” a chi sentiamo affine a noi.
Non nobis Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam.