Percorso “Gli archetipi e il lavoro su di Sé” (5 incontri) con Giorgia Sitta da Sabato 16 Ottobre

Percorso “Gli archetipi e il lavoro su di Sé” (5 incontri) con Giorgia Sitta (Posti Limitati)
Link per L’acquisto

Percorso “Gli archetipi e il lavoro su di Sé” (5 incontri) con Giorgia Sitta

Cinque incontri dedicati alla scoperta degli archetipi che esistono nel conscio e inconscio di ogni essere umano. L’archetipo è una forza, una struttura che determina il comportamento, le relazioni, la qualità della vita di ogni persona. Più si è in grado di ampliare il proprio stato di coscienza, più è possibile sperimentare diversi archetipi, quando invece lo stato di coscienza è basso, la persona viene agìta delle forze archetipiche e non è in grado di gestirle con saggezza.

Riconoscere gli archetipi attivi all’interno del proprio conscio, permette di scoprire anche quelli inconsci e quelli che ci creano difficoltà nelle relazioni di coppia e lavorative.

Ogni essere umano, ha un archetipo dell’Anima, cioè quella qualità energetica che serve a realizzare il proprio compito Divino, scoprire qual è permette di agevolar il processo di manifestazione del Sé.

Il percorso è condotto dalla dott.ssa Giorgia Sitta, Psicologa, studiosa di Psicologia Esoterica, Alchimia, Mitologia e Divina Commedia.

Da anni conduce seminari e percorsi dedicati alla manifestazione del Sé.

Autrice del Libro: “Tutti all’Inferno. L’Alchimia nella Divina Commedia: il viaggio dell’uomo verso Sé” edito da Le Due Torri.

5 incontri
Orario 14:00 18:00 (4 ore ad incontro)
Date
Ottobre Sabato 16 Sabato 30
Novembre sabato 13 Sabato 27
Dicembre sabato 11
Costo 200 euro
Modalità – on line (riunione su piattaforma Zoom)