Percorso “Gli archetipi e il lavoro su di Sé” (5 incontri) con Giorgia Sitta (Posti Limitati)
Link per L’acquisto
Percorso “Gli archetipi e il lavoro su di Sé” (5 incontri) con Giorgia Sitta
Cinque incontri dedicati alla scoperta degli archetipi che esistono nel conscio e inconscio di ogni essere umano. L’archetipo è una forza, una struttura che determina il comportamento, le relazioni, la qualità della vita di ogni persona. Più si è in grado di ampliare il proprio stato di coscienza, più è possibile sperimentare diversi archetipi, quando invece lo stato di coscienza è basso, la persona viene agìta delle forze archetipiche e non è in grado di gestirle con saggezza.
Riconoscere gli archetipi attivi all’interno del proprio conscio, permette di scoprire anche quelli inconsci e quelli che ci creano difficoltà nelle relazioni di coppia e lavorative.
Ogni essere umano, ha un archetipo dell’Anima, cioè quella qualità energetica che serve a realizzare il proprio compito Divino, scoprire qual è permette di agevolar il processo di manifestazione del Sé.
Il percorso è condotto dalla dott.ssa Giorgia Sitta, Psicologa, studiosa di Psicologia Esoterica, Alchimia, Mitologia e Divina Commedia.
Da anni conduce seminari e percorsi dedicati alla manifestazione del Sé.
Autrice del Libro: “Tutti all’Inferno. L’Alchimia nella Divina Commedia: il viaggio dell’uomo verso Sé” edito da Le Due Torri.
5 incontri
Orario 14:00 18:00 (4 ore ad incontro)
Date
Ottobre Sabato 16 Sabato 30
Novembre sabato 13 Sabato 27
Dicembre sabato 11
Costo 200 euro
Modalità – on line (riunione su piattaforma Zoom)
Buongiorno, è possibile acquistare questo percorso e vederlo in differita. Il sabato pomeriggio è un giorno in cui lavoro.
Grazie
Salve Elena,
le confermiamo che tutti gli incontri verranno registrati e inseriti in un’apposita playlist privata di cui vi verrà consegnato il link.
cordiali saluti
Buon giorno vorrei sapere se gli incontri sono come conferenza o con minimo interattivo tra chi partecipa e la dottoressa???
Grazie mille
Salve Claudia,
certamente gli incontri saranno interattivi tra chi partecipa e Giorgia Sitta.
cordiali saluti
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile rivedere gli incontri anche in differita? O solo in diretta. Grqzie
Salve Micaela,
le confermiamo che tutti gli incontri verranno registrati e inseriti in un’apposita playlist privata di cui vi verrà consegnato il link.
cordiali saluti
non riesco ad effettuare l acquisto
purtroppo i posti disponibili sono terminati
Salve, anch’io sarei stata interessata al corso. Verrà riproposto nei prossimi mesi?
salve, abbiamo preso nota del suo interesse e sarà avvisata dei prossimi corsi
Buongiorno, anche se i posti sono finiti, si potrebbe acquistare il corso ugualmente mandando i link per vederli in differita?
salve Sara,
quando sarà possibile, potrà acquistare il video di tutto il seminario direttamente nel nostro shop on line
cordiali saluti
sarei molto interessata anche io a partecipare al prossimo seminario , grazie.
salve Elena, abbiamo preso nota del suo interesse e sarà avvisata dei prossimi corsi
Buongiorno, arrivo tardi , ho visto questo seminario solo oggi. Chiedo cortesemente se siete già a conoscenza di quando si potrà acquistarlo per fruirne in differita.
Grazie per la cortese attenzione.
Una buona giornata.
Gabriele.
Buon giorno, ho letto che sarebbe stato possibile acquistare il video sull’incontro avvenuto con Giorgia Sitta “Archetipi e lavoro su di se”, ma ancora nell’area shop non lo trovo. Sapreste darmi notizie in merito? Grazie e buona giornata!
Buon giorno, sono interessata al video di queste 5 giornate di formazione, posso sapere quando sarà disponibile? grazie Barbara
Buondì!
il corso è adatto anche a maschi etero?
salve Antonio,
le confermiamo che il corso è adatto
cordiali saluti
Salve, anche io non ho fatto in tempo ad iscrivermi. Potrei essere avvisata se e quando i seminari saranno acquistabili?
grazie
Silvia
Buongiorno, è possibile inserirsi a percorso già iniziato?Loredana
Salve Loredana,
purtroppo non è possibile inserirsi a percorso iniziato
cordiali saluti
Buonasera, è possibile acquistare il seminario?
Grazie Nicoletta
Salve, vi seguo assiduamente sui social, ma puntualmente mi perdo qualcosa. Vorrei non succedesse se verrà proposto nuovamente il percorso con la dottoressa Sitta sugli archetipi, o simile.
Grazie infinite e complimenti di cuore