Mooji Sangha Assisi/Perugia incontri. Spazio Libreria Cavour

“Questo invito è rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca della verità e ricevono questo messaggio, ovunque essi siano. Cogliete questa opportunità per mantenere l’attenzione nel cuore dell’Essere. Ogni volta che la mente si distrae riportatela alla consapevolezza silenziosa e senza forma. Interiormente dovete rimanere Quello che è immobile, dovete sapere di esserlo, con assoluta certezza. E questa armonia tra l’immanifesto e il manifesto, che sono un unico intero, si rivelerà la vostra natura fondamentale. Gradualmente, la comprensione pura si tramuterà nel risveglio definitivo”.
Mooji

Il Mooji sangha Assisi si incontra in libreria per seguire insieme i satsangs del maestro advaita Mooji, condividere bhajans e silent sittings.
i satsang sono trasmessi in video e sono della durata di due ore in lingua inglese, non sottotitolati, si consiglia pertanto di:
-considerare il proprio livello di comprensione della lingua inglese
-valutare il proprio interesse per il satsang con Mooji
-sondare onestamente la propria capacità di restare seduti in silenzio e in ascolto per due ore.
A chi vuole partecipare al Sangha e non conosce il maestro Mooji, chiediamo di inviarci una mail o telefonarci per avere indicazioni su quali video è consigliabile guardare prima di partecipare agli incontri di gruppo.
Durante il Satsang non si parla, si rispetta il silenzio e non si condividono opinioni personali nè durante nè dopo il satsang.

Dove: Libreria Cavour, Corso Cavour 79 Perugia   tel: 075/5729198

Quando: gli appuntamenti sono fissati settimanalmente volta per volta.

Per info: Cris 340/9899209   mooji.sanghaassisi@gmail.com

*ingresso libero (telefonare per conferma, l’appuntamento può subire variazioni)