Istruzioni per il Nuovo Mondo. Quaderni del lavoro su di sé – Anne Givaudan

Acquista il libro al seguente link, contribuirai alle nostre iniziative. https://shop.cavouresoterica.it/products/istruzioni-per-il-nuovo-mondo-anne-givaudan

Il Mondo può cambiare solo se cambiamo noi, e questa è la sfida più importante della nostra epoca, del nostro millennio. Da un po’ di tempo ci troviamo nel passaggio da una terza a una quarta dimensione, il che ci permetterà di raggiungere la quinta, di cui si parla così tanto.

Proprio come per affrontare un viaggio in terre lontane, è necessario prepararsi passando alla pratica.

Questo libriccino ha proprio lo scopo di fornirti due esercizi mirati, tratti dall’esperienza e dal lavoro di Anne Givaudan, la “reporter dai mondi sottili”, apprezzata per i suoi metodi di ricerca non convenzionali che fanno uso degli stati di decorporazione.

Gli esercizi proposti dall’autrice e i suoi preziosi insegnamenti ti stimoleranno a interrogarti sul cambiamento che desideri per te e per il Mondo, al fine di concretizzarlo in questa vita

Infatti, come riuscire a diventare co-creatori di questo Nuovo Mondo e partecipare attivamente alla sua edificazione? La verità è che il Mondo può cambiare solo se cambiamo noi. Un sfida che ci coinvolge tutti, ci mette alla prova e da cui dipende il nostro futuro.

Grazie alla saggezza di questo illuminante libriccino, sarai ispirato a porti importanti domande per aumentare la tua consapevolezza riguardo a ciò che davvero desideri dalla vita, a quali credenze e abitudini sei pronto a rinunciare e a cosa sei disposto a fare per partorire il Nuovo Mondo.

Sarà un cammino nel quale imparerai a sfruttare il grande potere della Gratitudine; riallineare corpo, mente e spirito; lasciare andare ciò che ti danneggia; sviluppare fiducia nella parte più luminosa legata al tuo essere.