Human Matrix. Studi scientifici sull’evoluzione quantica – Gregg Braden

Human Matrix 
Studi scientifici sull’evoluzione quantica
Gregg Braden

Un libro affascinante che offre una nuova comprensione delle nostre origini e spiega che l’evoluzione non racconta tutta la storia dell’umanità.

Cosa comporterebbe l’eventualità che siamo stati progettati per l’autoguarigione, la longevità e la profonda intuizione?
È possibile che la consapevolezza avanzata raggiunta da monaci, religiosi e mistici – e considerata una rarità in passato – sia effettivamente una parte normale della nostra vita quotidiana?

Human Matrix spiega che recenti scoperte hanno aperto nuovi modi di considerare noi stessi, le nostre origini, le nostre capacità, i nostri limiti e hanno messo in discussione le teorie di Darwin sulla natura umana. Le straordinarie abilità descritte in questo libro ci appartengono fin dall’inizio; non sono tanto attributi conquistati con l’evoluzione bensì tratti che ci contraddistinguono intrinsecamente da sempre.

Questa visione porta alla scoperta di misteri ancora più profondi: in che modo possiamo risvegliare e utilizzare al massimo queste abilità straordinarie nella nostra vita? Che ruolo giocano nella nostra quotidianità oggi? Unisciti a Gregg Braden nel suo viaggio oltre i confini tradizionali della scienza e della spiritualità per rispondere a queste domande e per riscrivere la storia di chi siamo.

Acquista i libri direttamente da questi link, contribuirai alle nostre iniziative. Grazie.