Come Liberarsi dalla Manipolazione – Salvatore Brizzi

Acquista il libro al seguente link, contribuirai alle nostre iniziative. https://shop.cavouresoterica.it/products/come-liberarsi-dalla-manipolazione-salvatore-brizzi
“Come Liberarsi dalla Manipolazione” è un libro che serve a prendere consapevolezza della situazione mondiale di manipolazione che stiamo vivendo in questi anni sul pianeta Terra. Brizzi dapprima descrive la situazione e poi indica la via d’uscita attraverso 40 lezioni di Risveglio.
Salvatore Brizzi spiega come sfruttare al meglio il periodo storico di confusione che stiamo attraversando, con lo scopo di accelerare la nostra evoluzione interiore e approfittarne per ottenere uno stato di risveglio.
Attraverso 40 lezioni e numerosi articoli, l’autore chiarisce che ci sono due diversi punti di vista riguardo la realtà: da una parte la visione complottista, che ipotizza un’umanità destinata alla sottomissione da parte di una grande élite finanziaria – governata a sua volta da entità trans-dimensionali – dall’altra la visione spirituale, che ipotizza un’intensificazione del processo di risveglio, proprio grazie alla maggiore pressione psicologica cui siamo soggetti in questi anni.
Entrambi i punti di vista sono veri, sta a te decidere di non rinunciare a nessuno dei due.
Salvatore Brizzi ha scritto questo libro con il fine di aiutarti a trovare ciò che credi di possedere già: la libertà.
Più o meno tutti sono disposti ad ammettere che, in qualche modo, nella società di oggi non siamo completamente liberi, ma quasi tutti continuano a credere che il loro modo di pensare sia comunque libero e che la loro opinione riguardo l’operato di un certo politico o la bravura di un dato artista sia un’opinione a tutti gli effetti “personale” e non indotta dall’esterno.
Quasi nessuno è in grado di realizzare che il suo stesso modo di intendere la realtà (la politica, il sesso, il valore degli artisti, la medicina, l’evoluzione dell’uomo) è frutto di una manipolazione mentale che si protrae da secoli, ma che sta spingendo sull’acceleratore nel presente periodo storico.
Siamo sotto l’effetto di un incantesimo.
Questo libro è rivolto solo a coloro che della libertà sentono la mancanza, perché la maggior parte delle persone, tale mancanza nemmeno la sente. Il sistema sociale, con le sue leggi, è costruito proprio per queste persone. Quei pochi che non sono d’accordo con i dettami del sistema, in ogni caso non possono sperare di cambiarlo.
Ciò che si può fare non è fermare questo piano (cosa che andrebbe ben al di là delle nostre possibilità), bensì creare una società alternativa all’interno della vecchia società.
Brizzi tratta in questo libro il difficile periodo che stiamo vivendo unicamente dal punto di vista esoterico fornendo informazioni preziose sulla manipolazione mentale e soprattutto su come liberarsene… risvegliandosi.