Antiche Pratiche di Guarigione Sufi – Haji Muzaffar Usmanov

Acquista il libro al seguente link, contribuirai alle nostre iniziative. https://shop.cavouresoterica.it/collections/libri-sufismo/products/antiche-pratiche-di-guarigione-sufi-haji-muzaffar-usmanov
In “Antiche Pratiche di Guarigione Sufi” Haji Muzaffar Usmanov, per la prima volta nella storia, condivide i segreti Sufi per trovare una vita prospera, sana e di successo.
Questo libro conserva delle pratiche di inestimabile valore, trasmesse e perfezionate di generazione in generazione, durante i secoli.
Le semplici pratiche, minuziosamente spiegate in questo libro, donano all’uomo salute fisica e spirituale, mentre le parabole aiutano a riflettere sul significato della vita.
La tradizione orientale prescrive a coloro che scelgono il cammino spirituale di trovare il Maestro-guida, ma prima lo studente deve essere maturo per incontrare il Maestro. E quando lo studente è pronto appare il Maestro. Questo libro potrebbe preparare il ricercatore a tale incontro.
I metodi di guarigione e di benessere proposti nel libro sono stati creati in un ambiente Sufi, quindi sono parte integrante del Sufismo. In queste pagine, conoscerai la vera vita dei Sufi: come si diventa Sufi, l’atteggiamento dei Sufi verso la vita, verso la salute e nei confronti delle attività umane. Senza queste informazioni è impossibile padroneggiare gli strumenti proposti!
Imparerai come i Sufi lavorano con i sogni, a che ora del giorno devono essere eseguiti alcuni esercizi per migliorare la tua condizione fisica ed emotiva, come capire il vero motivo della tua malattia o delle persone a te prossime.
Al fine di rendere il praticante sicuro di sé, nel libro sono riportate alla lettera le svariate opinioni sulle sensazioni che si accompagnano all’esecuzione di tecniche particolari.
“Nel mio libro mi sono concentrato sul lato pratico delle tecniche di guarigione, di auto-guarigione e di successo personale. Il libro spiega metodi e tecniche che, in generale, non richiedono una preparazione seria e approfondita. La maggior parte della gente sarà in grado di applicarli a se stessi.
Ho un grande rispetto per i lettori che hanno deciso di migliorare la loro vita, infatti i Sufi percepiscono l’uomo come un essere Divino. Per alcune ragioni che il lettore scoprirà dettagliatamente nel libro, la natura Divina delle persone a volte è danneggiata, soffre. Ecco perché i Sufi di tutto il mondo sono riconoscenti alle persone che si occupano delle pratiche di autocoscienza e di guarigione, perché servono Dio in questo modo.”